Uomini e Dei della Terra – Il disegno degli Anunnaki

Sinossi del testo – Il profilo approfondito degli Anunnaki

Gli interrogativi che Biagio Russo pone in questa opera si innestano nel quadro già delineato nel suo precedente libro “Schiavi degli Dei” e completano il tratteggio delle maggiori divinità di Sumer: gli Anunnaki.

Uomini ed Anunnaki
Che cosa volevano da noi, davvero, gli Anunna?

Origine ed identità degli Anunnaki

Chi erano effettivamente e da dove provenivano queste remotissime figure mesopotamiche, artefici dei destini dell’uomo, il loro schiavo? Gli Anunnaki se ne sono andati, come certa letteratura vuol farci credere, o sono ancora qui?

E noi? Noi chi siamo?

E noi, alla luce delle nuove informazioni, chi siamo? Qual è la realtà in cui viviamo? E la nostra esistenza è veramente libera o siamo forse in balìa di una enorme illusione? Se così fosse, come possiamo liberarci dalle catene di una falsa libertà?

La realtà supera la fantasia: ecco ‘Uomini e Dei della Terra’

Biagio Russo riprende, quindi, alcuni sentieri di ricerca condividendo con il lettore aperte riflessioni che lo discostano da convinzioni ormai stereotipate, e convoglia i risultati delle ricerche verso un nuovo orizzonte. Un panorama visibile solo dalla cima di una collina dalla quale la vista di ciò che appare è sconvolgente, perché la realtà, quella vera, supera la fantasia.